Gamescom 2014 : le novità XBox

Xbox-One

Gamescom  è l’annuale conferenza videoludica presenziata dalle più grandi aziende del settore che si è tenuta in Germania .  Come sempre, non mancano le novità che le aziende presentano durante l’evento. Noi cercheremo di riassumere le novità più saliente per il prossimo anno presentate dalla Microsoft.

Giochi
L’annuncio più interessante è stato  il nuovo capitolo di Tomb Raider che sarà in esclusiva su Xbox One.
Per tutti gli appassionati di Halo è stato presentato in cofanetto imperdibile: Halo Master Chief Collection,  la versione rimasterizzata per Xbox One dei primi quattro episodi della Saga.
E’ stata mostrata una demo di Quantum Break e un viedo gameplay  Call of Duty: Advanced Warfare che non ha entusiasmati più di tanto.

 

Bundle

 

Dalle parti di Redmond, hanno annunciato che per la Xbox One  saranno disponibili tre nuovi bundle:

Il primo è una Xbox One in edizione limitata, con 1TB di Hard Disk, livrea personalizzata e una compia di Call of Duty: Advanced Warfare. Il secondo Bundle comprende l’Xbox One bianca con il gioco Sunset Overdrive e in ultimo un pacchetto con Xbox One e Fifa 15.

 

Xbox One
Per quanto riguarda la console Microsoft presto sarà oggetto di un nuovo aggiornamento che dovrebbe introdurre nuove funzionalità come la possibilità di accendere la console avviando immediatamente l’app TV, un nuovo e più potente lettore per i file multimediali e l’app Smartglass che permetterà di vedere in streaming i canali TV sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet.