I Computer sanno consolare le persone

Siete convinti che i computer non siano utili? E’ arrivato il momento di cambiare pensiero, viviamo in un’era tecnologica, dove i pc sono una fonte di lavoro e di comunicazione. Con il passare del tempo i dispositivi elettronici migliorano e diventano anche più furbi.

Oltre ad essere capaci di captare le analisi e le informazioni che girano sul web, i pc sono in grado di consolare anche i loro proprietari. La conferma è stata rilasciata da Nature, una rivista che ricostruisce sulla base di tre ricerche recenti. Gli scienziati hanno dimostrato più volt che i pc possono imparare cose nuove, dal leggere testi fino a comprenderli.

pc-relax

In sostanza i computer si stanno evolvendo, sono sempre più originali e in grado di capire l’uomo in maniera perfetta.  Vi state chiedendo in quale modo sono capaci di consolare? Pare che guardare video con gatti protagonisti, aiuti a rilassarsi e questo è possibile solo attraverso un computer, le statistiche sono state prese in considerazione da diversi studiosi.

In sostanza le caratteristiche della tecnologia sono in continua evoluzione e ben presto i pc, inizieranno a sostituire gli uomini in molte occasioni.  La considerazione è molto importante per il futuro della tecnologia, che cosa accadrà nel prossimo futuro? Tutti riusciranno a vivere nuove esperienze di relax e di sensibilità attraverso i pc?

Le prospettive sono queste e nella maggior parte dei casi, tutti possono vivere questa esperienza anche con la visione di un video. I gatti sembrano essere quel tipo di animale che scatena qualcosa nell’animo umano, la pace interiore è da ricercare nel benessere che i video dolci propongono alle persone che stanno a contatto con i computer.

Gli scienziati hanno analizzato la veridicità di questo fatto e hanno confermato che si possono provare emozioni di relax, utilizzando le moderne tecnologie.