Una cover per iPhone 6 davvero originale e alla moda

Lo smartphone ormai è uno strumento che non si può ignorare. Nell’arco della giornata utilizziamo il telefono almeno 20 volte, per guardare la posta, per andare sui social network o semplicemente per navigare alla ricerca delle ultime novità.

cover iphone 6

L’ iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus sono i cellulare più ambiti per la loro tecnologia e facilità di utilizzo. Molte persone ce l’hanno e proprio per questo è facile avere un amico che ce l’abbia uguale al nostro. E allora come personalizzare il nostro iPhone 6? Utilizzando una bella cover iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Ne esistono di ogni genere. Alcune sono semplicemente delle custodie che servono per proteggere il telefono e sono neutre, senza nessun disegno o ghirigoro. Possono essere anche trasparenti o ancora meglio, trasparenti e colorate come vuole la moda del momento.

Non serve avere una cover iPhone 6 super disegnata o troppo carica di colori, è sufficiente che sia colorata e divertente.

I colori che vanno per la maggiore sono il rosa shocking, il giallo ed il verde fluo e naturalmente il total trasparency . Si tratta di custodie in silicone che rivestono la sola scocca esterna e permettono di far vedere comunque il logo apple.

Quello che viene utilizzato di più è quello trasparente che non snatura lo stile Apple e quindi lo stile del telefono iPhone 6 plus che abbiamo comprato. La cover trasparente per smartphone è perfetta se si desidera acquistare, o si possiede già, un iPhone 6 con scocca colorata. Sappiamo bene che l’azienda americana punta a creare modelli anche colorati come il color oro, bellissimo e molto elegante.

Se amate l’effetto trasparente ma non siete amanti del silicone, potete sempre ovviare per una cover iPhone 6 in plastica rigida. Questo tipo di cover per iPhone 6 ha le stesse identiche caratteristiche di quella in silicone ma sembra dare una sensazione di maggiore protezione per il nostro amato cellulare.