Primo grande aggiornamento Windows 10

Avete da poco installato Windows 10 sul vostro dispositivo e state già pensando alla disponibilità del primo aggiornamento? Non preoccupatevi non c’è molto da attendere, parola di Microsoft che ha deciso di rilanciare aggiornamenti costanti e graduali, con piccole patch e bug-fix che permettono di mantenere il sistema operativo sempre ottimale.

Windows-10

Per il momento non possiamo dire che non arriveranno aggiornamento più grossi, ma di certo il primo aggiornamento in arrivo a novembre sarà decisamente leggero. Secondo le ultime informazioni l’aggiornamento super atteso sarà disponibile dal mese di novembre direttamente dai Server di Microsoft e secondo le indiscrezioni dovrebbe partire da Windows Threshold2.

L’obiettivo di questo update sarà un miglioramento dell’ottimizzazione delle performance e di conseguenza un dettaglio interessante che non deluderà chi si aspetta solo il massimo. Non esistono ancora date ufficiali o nomi, anche se si ipotizza che il nome sarà Windows 10 Update for Novembre.

Le funzioni extra più attese dovrebbero riguardare le estensioni per Microsoft Edge e un nuovo sistema di messaggistica unificato per il desktop e smartphone.  Le indiscrezioni su questo tema sono insistenti e dopo Threshold 2, dovrebbe arrivare anche Red Stone, ovvero la prossima novità di Windows che potrebbe diventare un servizio in abbonamento a tutti gli effetti.

Per il momento questo è il futuro che attende gli utenti di Windows e Microsoft 10, sarà davvero tutto confermato oppure ci saranno delle smentite? Non vi resta che accedere alle caratteristiche migliori e valutare con attenzione le prossime news del settore.

Windows 10 è stato sicuramente un evoluzione e nella maggior parte dei casi, vi permetterà di agire alle caratteristiche migliori che hanno sempre caratterizzato i prodotti rilasciati da Microsoft. Siete interessati a conoscere maggiori informazioni e dettagli? Non vi resta che accedere alle occasioni speciali che non deludono le aspettative di nessuno.