Le cover per iPhone 6S

Natale è quasi alle porte e tra i regali sotto l’albero non mancheranno i regali hi-tech in cui gli smartphone giocheranno un ruolo molto importante. Le vendite fino ad adesso hanno confermato il predominio della Apple con i suoi melafonini, e dato che da poco sono stati lanciati i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, non c’è da sorprendersi che più del cinquanta per certo saranno questi smartphone a essere scartati il giorno di Natale.

Cover iPhone 6S

Se dovessi essere tra chi riceverà questo genere di regalo o semplicemente sei tra chi ha deciso di comprare l’ultimo iPhone della Apple, il primo problema che ti pone non appena avrai tra le mani il tuo nuovo smartphone sarà quello di proteggerlo con una cover dedicata.

In questo campo, non mancano le scelte e si è in grado di proteggere il vostro telefonino con le cover iPhone 6S che più rispecchia il tuo stile. Puoi trovare le custodie in silicone morbido molto sottile che proteggono l’iPhone dagli urti e se abbinato ad una pellicola protettiva per il display, allora potete stare tranquilli. Queste genere di custodie per iPhone hanno un impatto visivo minimale e non offuscano il grande lavoro di design svolto dai progettisti della Apple, di contro non offrono una grande protezione contro gli urti più violenti, ma reggono perfettamente gli urti o impatti di media intensità.

Se invece siete disposti a sacrificare parte del design per avere il massimo della protezione, in commercio troverete tantissime custodie per iPhone 6 che offrono il più alto grado di protezione e hanno anche la certificazione MIL-STD-810G,   uno standard utilizzato dai militari americani per determinare l’efficacia della protezione.

Si può optare per una cover iPhone 6s che sia una via di mezzo tra le due tipologie di custodie sopra descritte, magari una cover con il lato superiore che si apre a sportellino. Infine, la scelta è così ampia che potete optare per delle cover completamente personalizzare, in cui potete far stampare qualsiasi immagine nella parte posteriore della custodia.

Le scelte per proteggere il vostro iPhone non mancano, basta solo scegliere quella giusta che rispecchi il vostro stile e gusto.